La Nuova in edicola il 24 ottobre: la vendita dell'aeroporto di Olbia, l'Aga Khan lascia un altro pezzo del suo regno sardo

La Nuova Sardegna ECONOMIA

La chiusura delle scuole superiori il primo provvedimento dell'imminente ordinanza anti-Covid del presidente della Regione. Sulla Nuova in edicola il 24 ottobre tutto sulla vendita dell'aeroporto di Olbia e l'addio dell'Aga Khan.

Un approfondimento viene dedicato a un importante problema di salute che affligge 50mila sardi: la depressione.

Il giornale dedica ampio spazio alle elezioni del 25 e 26 ottobre in 155 comuni della Sardegna e pubblica tutte le liste dei candidati

Col preoccupante aumento dei casi di Covid nell'isola il governatore Solinas prenderà alcuni provvedimenti restrittivi, in evidenza il primo di questi: la chiusura delle scuole superiori. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Il restante 20 per cento resterebbe alla Regione Sardegna e alle Camere di Commercio di Sassari e Nuoro. "F2i, coerentemente alla sua missione, ha deciso di sostenere il potenziale di sviluppo aeroportuale del nord della Sardegna nonostante l’attuale situazione di emergenza. (L'Unione Sarda.it)

F2i Aeroporti 2, che consoliderà le attività aeroportuali del nord della Sardegna (circa 4,4 milioni di passeggeri totali nel 2019), sarà controllata da due fondi gestiti da F2i e da Fondazione Sardegna che, data la rilevanza dell'operazione per il territorio, ha scelto di affiancare F2i nell'investimento. (Milano Finanza)

"F2i, coerentemente alla sua missione, ha deciso di sostenere il potenziale di sviluppo aeroportuale del nord della Sardegna nonostante l'attuale situazione di emergenza. (Il Messaggero)

La Regione Sardegna è già partner di F2i Aeroporti 2 in Sogeaal (Alghero) con una quota, diretta e indiretta, del 29%. L’aeroporto di Olbia cambia proprietà. (Gallura Oggi)

La Regione Sardegna è già partner di F2i Aeroporti 2 in Sogeaal (Alghero) con una quota, diretta e indiretta, del 29%.F2i Aeroporti 2,che consoliderà le attività aeroportuali del nord Sardegna (circa 4,4 milioni dipasseggeri totali nel 2019),sarà controllata da due Fondi gestiti da F2i e da Fondazione Sardegna che, data la rilevanza dell’operazione per il territorio, ha scelto di affiancare F2i nell’investimento. (La Nuova Sardegna)

L’operazione è soggetta all’approvazione dell’ Antitrust per i profili concorrenziali e e della Presidenza del Consiglio rispetto alla normativa golden power. «F2i, coerentemente alla sua missione, ha deciso di sostenere il potenziale di sviluppo aeroportuale del nord della Sardegna nonostante l’attuale situazione di emergenza — ha commentato Renato Ravanelli, amministratore delegato di F2i —. (Corriere della Sera)