Serie A: Mariani arbitra Juve-Milan, Inter a Ferrieri Caputi per una storica terna tutta al femminile

Serie A: Mariani arbitra Juve-Milan, Inter a Ferrieri Caputi per una storica terna tutta al femminile
Sport Mediaset SPORT

foto Aia L'arbitro Mariani è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34.a giornata di Serie A, in programma sabato alle 18 all'Allianz Stadium. Al Var ci sarà La Penna. La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 a San Siro contro il Torino, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi (Di Paolo al Var). Per la prima volta nella storia in Serie A ci sarà una terna tutta al femminile: Ferrieri Caputi sarà infatti affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Sport Mediaset)

Su altre testate

A completare la squadra arbitrale, La Penna, VAR, e Aureliano, AVAR. In diciotto precedenti i bianconeri hanno vinto 12 volte, mentre i pareggi sono 3. (ilBianconero)

Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 15:38) La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (fcinter1908)

Aurora D'Innocenzo È Simone Sozza l'arbitro designato a dirigere la gara di Serie A, valida per la 34ª giornata, Napoli-Roma (domenica 29 aprile ore 18:00). (Voce Giallo Rossa)

Juventus-Milan: l'arbitro designato

Il 25 aprile 2024 passerà senz’altro alla storia come una delle date più storiche targate calcio di stampo Serie A. Questo, a causa del recupero di 20 minuti fra Udinese e Roma, scese in campo quest’oggi a poco meno di un mese dall’originario calcio d’inizio della sfida interrotta a causa del malore di N’Dicka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... (Tutto Napoli)

Il fischietto romano sarà al centro dell'attenzione durante il match che potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A. E; Mariani di Roma. (ilBianconero)