Calciomercato Juve, tutto su Merino: è lui il sostituto di Rabiot. Il piano

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, tutto su Mikel Merino: individuato nello spagnolo il possibile sostituto di Rabiot. Il piano per l’acquisto Secondo quanto scrive Tuttosport, per il calciomercato Juve il profilo principale per il centrocampo è quello di Mikel Merino, in scadenza di contratto con la Real Sociedad nel 2025, con una clausola da 65 milioni nell’accordo. I bianconeri, ad un anno dalla scadenza, potrebbero provare a prenderlo a cifre inferiori, attorno ai 40 milioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Però è fuor di dubbio che non ci sia tempo per aspettare il ritorno dello scozzese: l’investimento, importante, che la Juventus effettuerà a centrocampo sarà quindi per qualcun altro. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. (SpazioJ)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)