Marotta a ITV: "Il segreto dell'Inter in tre parole, dedico questa vittoria a Zhang"

Marotta a ITV: Il segreto dell'Inter in tre parole, dedico questa vittoria a Zhang
Fcinternews.it SPORT

Due battute anche ai microfoni di Inter TV per l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta dopo la conquista dello Scudetto: "È un motivo d'orgoglio, molto emozionante. Permettetemi di dedicare questa vittoria al nostro presidente Steven Zhang che non ha seguito la partita con noi ma che ci è stato molto vicino, è sempre stato molto presente. E poi dedico questo titolo al nostro condottiero Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri: "Era quello che cercavamo. Lo dedico al presidente Steven zhang che non è qui con noi ma ha soifferto. (TUTTO mercato WEB)

"E' un obiettivo che cercavamo. Ma anche ai nostri splendidi tifosi. (fcinter1908)

C'è grande felicità nelle parole di Beppe Marotta che festeggia l'ennesimo Scudetto della sua carriera con una dedica particolare: "Era un obiettivo che cercavamo, la dedica principale è per il nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto tanto con noi anche se non è qui e poi ai nostri straordinari tifosi. (Sky Sport)

Zhang festeggia l’Inter: «Simone Inzaghi un regalo, la mia famiglia come Moratti e Pellegrini»

Comincia così il videomessaggio del presidente dell'Inter, Steven Zhang, comparso sui canali ufficiali del club nerazzurro poco dopo la matematica certezza dello scudetto. "Wow, 20. (La Gazzetta dello Sport)

NATO PER QUESTO – In estate molti tifosi dell’Inter storcevano il naso per l’acquisto di Benjamin Pavard. Ritenendo che la cifra spesa per lui (30 milioni di euro) sarebbe stata più indicata per un attaccante. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter manda un messaggio a tutti gli interisti dalla Cina: «È un giorno speciale, ringraziamenti vanno ai guerrieri che vanno sul campo. (Corriere della Sera)