Regeni, l'Egitto invia i primi documenti richiesti dai pm romani

il Giornale ESTERI

La procura generale del Cairo ha inviato questa mattina ai colleghi di Roma che indagano sulla morte di Giulio Regeni alcuni dei documenti che i magistrati italiani richiedono da tempo. Si tratta di alcuni dei tabulati telefonici di cittadini egiziani ... (il Giornale)

Su altre fonti

Dalla capitale partiranno domani un funzionario dello Sco e un ufficiale del Ros che hanno seguito l ... (LaPresse)

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Si continua a lavorare sul caso Regeni, anche se il clima è quello della diffidenza nei confronti dell'Egitto, considerato la recente censura imposta dal ministero egiziano. (articolo21)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'invito per fare il punto sulla situazione è giunto dal pg della repubblica araba d'Egitto ... (Rai News)

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Il ministro degli Esteri egiziano, Shoukry, è "preoccupato" per dichiarazioni date "in più occasioni" sulla morte del giovane italiano. (Rai News)