Chemioterapia: dall'Inghilterra una cuffia salverà i capelli

Giornale di Montesilvano SALUTE

Si chiama Paxman la nuova cuffia che promette di salvaguardare i capelli dei pazienti sottoposti a chemioterapia. Infatti non è una novità che tra i tanti effetti di questa tipologia di cura vi è la caduta dei capelli dovuta all'atrofizzazione della radice del bulbo ... (Giornale di Montesilvano)

La notizia riportata su altri giornali

La vedova…Continua a leggere → Era stata la consorte del leggendario portiere del Genoa e della Nazionale Giovanni De Prà. (La Prima Pagina)

Il cancro è un male talvolta silente, che mette a dura prova il corpo e l'anima di chi ne è affetto. Numerose sono le correnti di pensiero circa le terapie da attuare per curare e sconfiggere questa patologia. (VNews24)

Tumori: chemioterapia è, purtroppo, sinonimo di perdita di capelli. Ma, a volte, qualche nuova soluzione tecnologica, come una ... (greenMe.it)

Un modo per far sentire ai pazienti che contano nella loro interezza e per aiutarli a combattere anche le conseguenze più comuni dei tumori. donna affetta da cancro. (MedicinaLive)

GLI EFFETTI - Infatti non è una novità che tra i tanti effetti di questa tipologia di cura vi è la caduta dei capelli dovuta all'atrofizzazione della ... (Cinque Quotidiano)

Mai sentito parlare di capelli pixelati? Tutto nasce dall’idea di Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo e Jorge Cancer, ovvero gli hair colourists di un salone di bellezza di Madrid il quale ha deciso di sperimentare questa nuova colorazione ispirandosi al “vecchio” stile dell’hair chalk. (Alla Moda)