Referendum. Dopo la sconfitta Merola vuole il centrosinistra unito: “Basta autosufficienza”

Radiocittadelcapo.it INTERNO

merola-vota-referendum-4-dicembre-2016 Bologna, 5 dic. – A Bologna vincono i sì, e così in Emilia-Romagna. Ma non basta per ribaltare un risultato che ha spinto il presidente del consiglio Renzi a rassegnare le dimissioni. A ragionare sul risultato il ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altri media

È nel sud del territorio che il no ha ottenuto i risultati migliori: in provincia di Latina lo scrutinio ha certificato un 68,67%, seguito... (Latina24ore.it)

L'affluenza è stata particolarmente elevata: a scrutinio praticamente concluso, quella delle 23 è risultata del 68,40 ... La riforma costituzionale del governo non diventerà legge. (RomagnaOggi.it)

La Giunta regionale ha ... (CartaBianca news)

Nel confronto con le due Province confinanti, il Titano si conferma "motore" tra Emilia Romagna e Marche, anche se non è stato ancora in grado di far ripartire l'edilizia (costruzioni più immobiliare), che invece in Italia si sta risollevando. (San Marino Fixing.com)

E, naturalmente, il gotha finanziario, Goldman Sachs e Jp Morgan in testa, e delle istituzioni europee in campo economico, come la Banca Centrale, ... (DailyCatania)

Il risultato del referendum nel capoluogo emiliano si mostra dunque in controtendenza: se la provincia felsinea a maggioranza avrebbe voluto vedere approvata la riforma costituzionale, nel resto del paese è stata ... (BolognaToday)