Calcio: Napoli. Contrattura all'adduttore per Kvaratskhelia

Tiscali SPORT

L'attaccante georgiano in dubbio per la gara di sabato con l'Atalanta NAPOLI (ITALPRESS) - Napoli in ansia per Kvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, infortunatosi martedì in nazionale nello spareggio per Euro2024 contro la Grecia, è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato "una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra". (Tiscali)

Su altri media

Juan Jesus ha deciso con il suo entourage di non ricorrere alla giustizia ordinaria. Sabato allo stadio più di qualche iniziativa, anche dallo spogliatoio (IlNapolista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Khvicha Kvaratskhelia si è sottoposto ad esami strumentali alla Pineta Hospital. Il georgiano, reduce dalla qualificazione all'Europeo (prima volta nella storia per la nazionale caucasica), era uscito nel corso del secondo tempo supplementare della finale playoff vinta ai rigori contro la Grecia per un infortunio muscolare e nelle scorse ore è stata certificata la forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, comunicato dal Napoli nel report di squadra verso la sfida con l'Atalanta, in programma sabato (ore 12.30) al "Maradona". (Ottopagine)

Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Atalanta, Kvara mette in apprensione Calzona (Metropolisweb)

Al suo posto con tutta probabilità ci sarà Raspadori nell'attacco a tre completato da Osimhen e Politano. Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. (Eurosport IT)