Birra, Ab InBev offre 92 milioni, SabMiller li rifiuta

Blitz quotidiano ECONOMIA

LONDRA – L'azienda produttrice di birra SabMiller ha detto ancora no alla nuova offerta della concorrente Ab InBev. E questa volta ha rinunciato a 92,4 miliardi di euro. Il Consiglio di amministrazione di SabMiller si era già riunito il 24 settembre ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 commenti. Ecco chi sono i signori della birra e cosa significherebbe questa acquisizione. (ForexInfo.it)

SabMiller ha respinto al mittente la nuova offerta di acquisto avanzata da AB InBev del valore di 42,15 sterline per azione. (Finanzaonline.com)

Si tratta di Inbev, il colosso ... Presto le birre industriali più conosciute al mondo potrebbero avere un solo padrone, che diventerà a questo punto il primo produttore mondiale in assoluto. (Consumatrici)

Si ... – Il più grande produttore di birra al mondo, InBev, ha alzato la sua offerta per l'acquisizione del numero due del pianeta SABMiller a 42,15 sterline per azione in contanti, prezzo che valuta la società circa 92 miliardi di euro. (ContattoNews.it)

«Inbev, il colosso della birra che ha tra i suoi marchi Budwaiser, Corona e Beck's, rilancia sulla concorrente Sabmiller. (4minuti)

Il colosso belga della birra punta ad acquistare la concorrente SabMiller per dare vita ad un gigante da 64 miliardi di dollari di ricavi - L'offerta è salita fino 42,15 sterline ad azione, per un controvalore di 92,4 miliardi di euro, ma SabMiller ... (FIRSTonline)