Finalmente parla un arbitro dopo le polemiche, Rizzoli: “Punizione Chiellini? Vi spiego perché…”

LazioPress.it SPORT

Mancava soltanto una voce, quella di Nicola Rizzoli, arbitro di Juventus-Inter, per chiudere (o alimentare) le polemiche sul derby d'Italia, più gettonato in settimana delle canzoni di Sanremo. Dopo i giocatori, gli allenatori, i dirigenti e le ... (LazioPress.it)

La notizia riportata su altre testate

Sudditanza? Assolutamente no”. (Eurosport.it)

Insomma, se per il croato Perisic, davanti alla Corte d'Appello Federale, ha pesato la differenza tra "espressione irriguardosa" (vale a dire il suo "sei scarso" rivolto a Rizzoli) ed "espressione ingiuriosa", come dimostrato da una serie di precedenti ... (ReggioNotizie)

Juventus Inter non finisce mai. L'arbitro Rizzoli, tanto contestato dai nerazzurri, ha parlato alle Iene dove è stato intercettato e “costretto” a dire la sua sulle decisioni arbitrali che hanno fatto tanto discutere. (WebCalcio)

Tra accuse e sospetti, è sbucato poi un... Per una settimana non si è parlato d’altro se non di Juventus-Inter. (Vesuviolive.it)

Una settimana di polemiche, discussioni e attriti. L ... (CittaCorriere)

A parte che la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente, ma penso che in questo caso Rizzoli abbia considerato la battuta non corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. (AlgheroNewsIt)