Udinese-Roma e la gara col Napoli. Slitta la comunicazione degli anticipi e posticipi di A

Udinese-Roma e la gara col Napoli. Slitta la comunicazione degli anticipi e posticipi di A
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese-Roma e la gara col Napoli. Slitta la comunicazione degli anticipi e posticipi di Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. La Lega Serie A ha preso in considerazione la lettera che il club le aveva inviato chiedendo di far slittare il recupero del finale di gara in modo da poter giocare sabato 27 con il Napoli e avere gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen, prossimo avversario dei giallorossi in semifinale di Europa League, con andata all'Olimpico il 2 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si giocherà invece giovedì prossimo addirittura alle 20, e quindi non potrà essere anticipato il match di Napoli , in programma domenica 28. ... (LAROMA24)

Le richieste non accolte (Sky Tg24 )

Fonte: Tuttomercatoweb.com Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Udinese-Roma si recupera il 25 aprile. Giallorossi polemici: “Decisione ingiusta”

La Roma si deve arrendere, il recupero con l' Udinese si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20. Il club giallorosso aveva provato a spingere per posticipare i restanti 20 minuti a maggio, cercando di fare leva sui numerosi impegni che aspettano la squadra di De Rossi e, in particolare, il doppio confronto in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen , oltre alla possibilità di disputare la partita in contemporanea ad Atalanta-Fiorentina . (LAROMA24)

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Udinese-Roma, che era stata sospesa domenica scorsa dopo che si era sentito male il difensore giallorosso Evan Ndicka, si concluderà ufficialmente il 25 aprile alle ore 20. Ma il club capitolino non è d'accordo con questa la scelta di questa data a ridosso degli altri impegni sul campo, tanto che ha voluto attaccare la Lega Serie A con un comunicato: Un passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia" (fiorentinanews.com)