«Le divisioni nella Chiesa? Colpa del diavolo e dei nostri peccati»

La Stampa ESTERI

All'Angelus l'appello di Francesco a fermare la violenza in Ucraina. «Dio vuole che i cristiani siano uniti. Gesù ha avuto la nostra stessa sete materiale e spirituale». GIACOMO GALEAZZI CITTA'DEL VATICANO. «È una cosa brutta che i cristiani siano divisi, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

E’ finito con un pareggio per 3-3 il derby di serie A1 di hokey in line fra Diavoli Vicenza e Ghosts Padova, al termine di una partita dai due volti: un brutto primo tempo per i vicentini, apparsi... (Vicenzareport)

il Vangelo di oggi ci presenta l'inizio della predicazione di Gesù in Galilea. San Marco sottolinea che Gesù cominciò a predicare «dopo che Giovanni [il Battista] fu arrestato» (1,14). (Avvenire.it)

“Sono qui per salutarvi e ringraziare il Signore per il tratto di strada che abbiamo percorso insieme” ha affermato durante la sua ultima omelia il religioso annunciando la rinuncia all’abito talare. La notizia è stata data durante l’omelia nella parrocchia che fa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo è l'ecumenismo del sangue".Così papa Francesco durante i Vespri a San Paolo fuori le Mura, a conclusione della ... (Rai News)

Città del Vaticano, 25 gen. (askanews) - "Oggi esiste una moltitudine di uomini e donne stanchi e assetati, che chiedono a noi cristiani di dare loro da bere". (DiariodelWeb.it)

14.29 Tweet di Papa Francesco per la Giornata della Memoria. (Expoitalyonline)