Scandalo Fifa: "Tangenti sul mani di Henry contro l'Irlanda"

Today SPORT

La federazione calcistica di Dublino sull'episodio che qualificò la Francia al Mondiale 2010: "Ci diedero cinque milioni per tacere". Quel fallo di mano costò l'eliminazione della squadra al tempo allenata da Giovanni Trapattoni. Redazione 5 giugno 2015. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo organismo voluto dall’Assemblea generale nell’ottica di una gestione collegiale dell’Unione delle Province, dovrà affrontare i temi delle competenze, delle risorse e […] (La Voce del Popolo )

- Sono puntanti anche sui mondiali di calcio del Brasile dello scorso anno e sul caso del fallo di mano del giocatore francese Thierry Henry i fari dell'Fbi nell'ambito dell'indagine sulla Fifa per corruzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'ingiustizia sulla quale però non si ... (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

TARQUINIA - Il presidente Mauro Mazzola ha partecipato questa mattina alla presentazione dell’ebook “E se volessi sapere… a chi chiederlo?” realizzato dagli studenti dell’ITE “Paolo Savi” di Viterbo e premiato dal presidente del Senato Piero Grasso, nell’ambito del concorso indetto dal […] (La Voce del Popolo )

La Fifa ha ammesso di aver versato alla Federazione di calcio irlandese (Fai) del denaro, sotto forma di prestito, per chiudere la vicenda del fallo di mano di Thierry Henry nel playoff con la Francia, che contribuì all'eliminazione dell'Irlanda dai Mondiali del ... (Bluewin)