Europa League: Benitez "dovevamo fare meglio"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Kiev, 14 mag. - "In due partite abbiamo creato occasioni sufficienti per fare gol, anche oggi un'occasione netta nel primo tempo, e assedio nel secondo. Mi dispiace, avremmo potuto fare gol e chiaramente cambiava tutto". Non nasconde la sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'eliminazione dalla Europa League ad opera del Dnipro costa tantissimo al Napoli, non solo in termini sportivi, ma anche economici. (Leonardo.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Dall'altra parte c'è Seleznyov (autore del gol tanto discusso ... (2duerighe)

(agr) Non cerca scusanti Rafa Benitez per giustificare l'1-0 subito dal Napoli nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Dnipro, che ha eliminato i partenopei dalla competizione. (Corriere della Sera)

Benitez (squalifica confermata) al ... (Corriere Quotidiano)