Caserta: schiaffi e spintoni ad alunni, arrestata maestra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 22 gen. - Schiaffi, spintoni, ingiurie e persino la costrizione a consegnare le merendine che avevano. Una telecamera nascosta ha svelato le violenze subite dagli alunni di una scuola elementare di Parete, nel Casertano, portando il gip del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa accusa è finita ai domiciliari una maestra della scuola elementare Don Milani di Parete, nel casertano. Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... (LaPresse)

Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. La segnalazione ... (Universy.it)

Una relazione da... Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. (Infomessina)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. Una maestra elementare di Caserta è stata arrestata in esecuzione ... (il Giornale)

Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. (Delitti.net)