Uno strumento di valore per dipendenti e aziende

Largo Consumo ECONOMIA

Il welfare è un benefit di remunerazione non monetaria complementare a salari e premi che aumenta la capacità di spesa dei dipendenti e in generale il benessere delle loro famiglie, elemento su cui oggi le grandi aziende investono, senza oneri cospicui peraltro, essendo tali benefit spesso agevolati o poco onerosi a livello fiscale, o comunque remunerati dai riscontri.

Possono essere liberali o direttamente o frutto di un accordo sindacale. (Largo Consumo)

Su altre fonti

Fino a ottobre 2021 le aziende aderenti al progetto attiveranno una serie di servizi per favorire i propri dipendenti, le loro famiglie, e, in alcuni casi, anche le comunità di riferimento, sulla base di quattro macroaree di attività. (InfoVercelli24.it)

È amministratrice delegata di Bayer in Italia dal 2017, è in azienda dal 2012, dove è entrata con il ruolo di direttrice delle Risorse umane. (Corriere della Sera)

Tra le più grandi aziende quotate in Italia ci sono 7 amministratori delegati donna, tante quanti gli Ad che si chiamano Carlo. Ma che ci siano lo stesso numero di manager chiamati Carlo e Ad donna fa un certo effetto. (Sky Tg24 )

I workshop del 29 a iscrizione Mentre i workshop rivolti agli imprenditori saranno online, a partecipazione libera, ma con obbligo di iscrizione. Le imprese familiari rappresentano il vero tessuto connettivo dell’Italia, come di quasi tutti i Paesi nel mondo. (Corriere della Sera)

Insieme alla moglie Rosa Maria hanno due figli Carlotta di 35 e Aurelio di 33, membri del CdA di Nuncas e attivi in Azienda. Liceo Classico e laurea “magna cum laude” in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, Master alla SDA Bocconi più numerosi corsi di formazione e tre lingue costituiscono un solido cursus honorum negli studi. (Corriere della Sera)

Un esempio concreto di scalabilità, oggi elemento fondamentale per trasformare le aziende.In occasione del recente lancio della campagna globale “Let there be change” e del nuovo purpose pensato per guidare le imprese ad accogliere il cambiamento e creare più valore a beneficio di tutti gli stakeholder, Julie Sweet ha dichiarato: “Evoluzioni tecnologiche enormi stavano trasformando il nostro modo di lavorare e vivere già prima del COVID-19. (La Repubblica)