WELFARE AZIENDALE - Al via il progetto coordinato da Confindustria Novara Vercelli Valsesia

vercellioggi.it/ ECONOMIA

Giacomo Cimberio Spa di San Maurizio D’opaglio (No), Ebano Spa di Novara, Fratelli Fantini Spa di Pella (No), Giacomini Spa di San Maurizio D’opaglio (No), Laica Spa di Arona (No), Lanificio Luigi Colombo Spa di Borgosesia (Vc), Manifattura Sesia srl di Fara Novarese, Ponti Spa di Ghemme (No) e Zschimmer e Schwarz Italiana Spa di Tricerro (Vc).

Un sistema di rilevazione continuo consentirà di verificare quali servizi verranno utilizzati maggiormente e in che misura saranno stati in grado di rispondere alle aspettative dei beneficiari. (vercellioggi.it/)

Su altre fonti

Sono 7, proprio come gli amministratori donna. Ma che ci siano lo stesso numero di manager chiamati Carlo e Ad donna fa un certo effetto. (Sky Tg24 )

Un esempio concreto di scalabilità, oggi elemento fondamentale per trasformare le aziende.In occasione del recente lancio della campagna globale “Let there be change” e del nuovo purpose pensato per guidare le imprese ad accogliere il cambiamento e creare più valore a beneficio di tutti gli stakeholder, Julie Sweet ha dichiarato: “Evoluzioni tecnologiche enormi stavano trasformando il nostro modo di lavorare e vivere già prima del COVID-19. (La Repubblica)

È amministratrice delegata di Bayer in Italia dal 2017, è in azienda dal 2012, dove è entrata con il ruolo di direttrice delle Risorse umane. (Corriere della Sera)

Insieme alla moglie Rosa Maria hanno due figli Carlotta di 35 e Aurelio di 33, membri del CdA di Nuncas e attivi in Azienda. Liceo Classico e laurea “magna cum laude” in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, Master alla SDA Bocconi più numerosi corsi di formazione e tre lingue costituiscono un solido cursus honorum negli studi. (Corriere della Sera)

I workshop del 29 a iscrizione Mentre i workshop rivolti agli imprenditori saranno online, a partecipazione libera, ma con obbligo di iscrizione. Fbf, arrivato alla sua terza edizione, si svolgerà il 29 e 30 ottobre Al contrario di quanto annunciato, e per ottemperare agli obblighi dell’ultimo Dpcm, il Forum del 30 ottobre NON PREVEDE LA PRESENZA DI PUBBLICO. (Corriere della Sera)

Laboratorio per le nuove politiche sociali”, venne promosso nel 2010 dal Gruppo Unipol. Sul fronte del business l’approccio del Gruppo Unipol verso il mercato del welfare aziendale si è affidato alla forte penetrazione assicurata dalle buone relazioni con il mondo sindacale. (Il Messaggero)