Pecci ironizza: «Pari del Cagliari? Fourneau mai internazionale con Infantino!»

Inter-News SPORT

Eraldo Pecci si sofferma sull’episodio più controverso di Inter-Cagliari: il gol del 2-2 rossoblù concesso dall’arbitro Fourneau. Proprio sul direttore di gara e il Presidente della FIFA Gianni Infantino, presente in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra, l’ex calciatore ironizza. LEGATA AL DITO – Eraldo Pecci, ospite del salotto di “La Domenica Sportiva”, al termine di Inter-Cagliari dichiara: «Il Cagliari stasera ha giocato bene e ha meritato. (Inter-News)

Su altri media

Per come ti conosco e per quanta concentrazione metti dopo il vantaggio, reputi di aver concesso qualcosa che mai l'Inter concede? (fcinter1908)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. Tra le fila del Cagliari male Mina, benissimo i nuovi innesti con Viola e Lapadula che cambiano la partita con gol e assist. (ilGiornale.it)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. (Inter-News)

RECORD – Hakan Calhanoglu non ha ancora sbagliato un calcio di rigore con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari ha toccato 15 in totale, rompendo un record anche suo personale. 11 in campionato, solo un’altra volta aveva fatto così bene da giovane con l’Amburgo. (Inter-News)