VUELTA – 16a tappa: vince Schleck, Rodríguez in rosso

LoSport24 SPORT

Il sorriso di Schleck, il ruggito di “Purìto” Rodríguez e la grinta di Aru. Così si può riassumere la spettacolare e temutissima sedicesima tappa da Luarca ad Ermita de Alba Quiros. La frazione è stata caratterizzata fin da subito dalla fuga di un ... (LoSport24)

Ne parlano anche altri giornali

Il margine era esiguo e Joaquim Rodriguez era deciso a sfruttare la 16ª tappa della Vuelta, la terza consecutiva di montagna, per indossare la maglia rossa, ma Fabio Aru non si è inchinato allo spagnolo e pur cedendogli per un solo secondo lo scettro ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

I 38,7 chilometri di Burgos, praticamente piatti, arrivano dopo un giorno di riposo, utile a smaltire le fatiche dopo tre ... (Il Fatto Quotidiano)

I ruoli tra i due si sono invertiti. Questi gli spunti della ... (Mattino Padova)

Vince alla grande uno specialista come il 24enne ... - Tutto come pronostico o quasi al termine della 17esima tappa della Vuelta a Espana 2015, una cronometro individuale di 38,7 chilometri con partenza ed arrivo a Burgos. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Joaquim Rodriguez ha conquistato la prima posizione della classifica generale della Vuelta a Espana 2015, togliendo per 1" la maglia rossa a Fabio Aru. (Excite Italia)

A cambiare, semmai, è il leader della corsa, con Tom Dumoulin che fa il pieno nella tappa che più lo favoriva, la cronometro di Burgos, e si prende, in un sol colpo, vittoria di giornata e maglia ... (La Stampa)