Juve, Barzagli bacchetta Pogba: "ti piacerebbe la semifinale di Champions! Allegri? Un paraculo"

CalcioWeb SPORT

Andrea Barzagli ha parlato oggi a La Stampa della sua Juventus. Il calciatore bianconeri è stato interpellato anche in merito al grande 'partente' della scorsa estate, Paul Pogba. “Pogba l'ho visto in videochiamata, era contento per la semifinale di ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Ma il tempo fa sempre il suo corso e alla Juventus sono cambiate tante cose. Pogba aveva lasciato la Juventus per seguire forse il Dio denaro. (SuperNews)

L'ex bianconero “videochiama” i compagni di squadra da Manchester per fare i complimenti. Barzagli: “Chi passa da questo gruppo, poi resta: questa è la nostra forza”. (La Stampa)

Pogba si è pentito di esser andato via dalla Juventus? Andrea Barzagli ha affermato che il calciatore francese ha fatto una videochiamata ai calciatori della Juventus congratulandosi dei risultati ottenuti e ha detto che gli sarebbe piaciuto esserci. (Calcio Spagnolo)

Paul Pogba è stato il colpo dell'estate di calciomercato. (Sportface.it)

Già, a 36 anni il difensore toscano è consapevole che la Juventus sta vivendo una stagione non facilmente ripetibile. Andrea Barzagli e l'ultima occasione. (GianlucaDiMarzio.com)

I club si stanno già muovendo per sondare il terreno in vista di un'estate che si prospetta essere caldissima, con diverse trattative che iniziano a far molto parlare. Le prime schermaglie di calciomercato sono iniziate. (CalcioWeb)