Quello che il renzismo non dice (257) – Della casta al funerale dei terremotati. E Metternich sul Premier-elemosiniere di SI: “Renzi? Non é che un’espressione partitica”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Voglio ripetermi, a costo di sembrare noiosa e a momenti irriverente: c’era qualcosa di brutto nel carrozzone istituzionale che, vestito a lutto, alla stregua dei characters “morti” resi “immortali” dal genio senza tempo di James Joyce, ha presenziato al gran completo ai funerali delle vittime... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Il nuovo bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia è di 290, e non di 291 come indicato ieri. (Latina24ore.it)

La Protezione civile: "Sono 290 le ... Presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso e il Presidente della Camera, Laura Boldrini. (Rai News)

Er terremoto Di fronte a ‘na tragedia come quella Nun ciò parole e nun ciò […] (La Voce del Popolo )

"Non vi lasceremo soli, non vi preoccupate", dice. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Il bilancio dei morti è salito a 291 e la terra continua a tremare: dal sisma, fa sapere la Protezione civile, sono state 1332 le altre scosse ... (Il Mattino)