Udinese, Di Natale annuncia l'addio: "Dodici anni intensi, degni di un film"

TUTTO mercato WEB SPORT

Totò Di Natale ha annunciato il suo addio all'Udinese. Contro il Carpi sarà la sua ultima partita in bianconero. Il capitano quindi cala il sipario, nella conferenza stampa odierna, sulla sua meravigliosa avvenutura in bianconero: "Non ci sarò domani e ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sabato 30 aprile 2016 si aprirà la 36ª giornata del campionato di serie A con il primo anticipo Udinese Torino. (SuperNews)

A livello di gol segnati sono più prolifici i granata, che quest'anno hanno centrato la porta 45 volte contro le 32 dell'Udinese; la difesa è piuttosto scadente per entrambe le squadre, 50 i gol subiti dal Torino e 52 quelli subiti dall'Udinese. (Solo News)

Max Allegri tra campo e calciomercato: "Difficile pensare che un'altra squadra possa fare una rincorsa come la nostra, spero che Morata rimanga alla Juventus". (GOAL )

Valerio Bertotto, una delle grandi bandiere dell'Udinese (ora tecnico della Pistoiese), commenta la decisione di Totò Di Natale di dire addio all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore napoletano lascia l'Udinese dopo 12 stagioni ma non smette, lo ha comunicato poco fa in conferenza stampa. (100x100 Napoli)

La panchina di Giampiero Ventura traballa e, nonostante abbia un contratto fino al 2018, potrebbe essere esonerato prima. Udinese e Torino apriranno sabato pomeriggio la 36esima giornata di Serie A. (Rosa Rossa)