Sanità | tre nuove eccellenze per il policlinico Le Scotte | l' inaugurazione

Zazoom Blog ECONOMIA

Le novità sono state .... Sanità, piano per recupero prestazioni sospese o ridotte. - PERUGIA, 05 AGO - Un approccio integrato e multiprofessionale che vede coinvolti i medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta, gli specialisti e i farmacisti, la .... PIEVE DI TECO - Nuove figure specialistiche e servizi innovativi per i cittadini: si amplia l'offerta sanitaria nell'area interna dell'Alta Valle Arroscia che comprende 11 comuni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La struttura è stata la prima in Toscana ad essere accreditata dall’AIFA per le sperimentazioni cliniche “First in Human” (cioè che testano l’utilizzo del farmaco per la prima volta sugli esseri umani) e di fase 1. (gonews)

La informiamo che ha, altresì, diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

Ogni giorno accedono mediamente all’attuale DH di Ematologia circa 75 pazienti affetti da severe emopatie come leucemie acute, sindromi mielodiplastiche, linfomi e mieloma. La struttura è stata la prima in Toscana ad essere accreditata dall’AIFA per le sperimentazioni cliniche “First in Human” (cioè che testano l’utilizzo del farmaco per la prima volta sugli esseri umani) e di fase 1. (Il Cittadino on line)

Vengono inoltre eseguite circa 1100 biopsie osteo midollari ed effettuate circa 2800 prime visite e consulenze da altri ospedali. Al momento ci sono 50 sperimentazioni cliniche attive e, di queste, 25 sono di fase 1 o first in human». (agenzia Impress)

Con un investimento di 7 milioni al via il Day Hospital sperimentazioni cliniche del centro di Immuno-Oncologia, il Polo Endoscopico, il Day Hospital Ematologico. Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie. (ExPartibus)

La struttura è stata la prima in Toscana ad essere accreditata dall’AIFA per le sperimentazioni cliniche “First in Human” (cioè che testano l’utilizzo del farmaco per la prima volta sugli esseri umani) e di fase 1. (Valdelsa.net)