ULTIM'ORA - Confermata la distrazione all'adduttore per De Ketelaere. Quasi out per il Napoli

Tutto Atalanta SPORT

L'attaccante dell'Atalanta, Charles De Ketelaere, è al centro delle attenzioni dopo il suo rientro anticipato dal ritiro della nazionale belga. Un infortunio all'adduttore lo pone in una situazione di incertezza per le prossime partite. Ecco quali sono le sue condizioni attuali e come potrebbero influenzare gli impegni futuri del club. DIAGNOSI CONFERMATA Nonostante le speranze, le notizie sul fronte di Charles De Ketelaere non sono delle più rassicuranti. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Problema infortuni per l'Atalanta, alle prese con lo stop accusato con l'Olanda da Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Distrazione all'adduttore per De Ketelaere, che sarà in dubbio per Napoli-Atalanta È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Diretta)

Atalanta di nuovo al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita di Napoli, in programma sabato 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali Carnesecchi, Scalvini, De Ketelaere, Kolašinac e Miranchuk. (AreaNapoli.it)

Atalanta hanno problemi di infortunio in vista della partita di Serie A di sabato Napoli, poiché Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners nutrono grandi dubbi. Il calcio d'inizio è sabato alle 11.30 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Football Italia)

E' arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Milan News)

“Accardi accostato continuamente al Napoli? Potrebbe rappresentare un normale percorso di crescita di un dirigente, ma qui non si tratta solamente di temi sportivi, quanto di rapporti personali. Non voglio nemmeno pensarci, al momento: abbiamo nove partite fondamentali e voglio che l’ambiente sia focalizzato sulla salvezza”. (Europa Calcio)