"Francesco Benigno ha avuto comportamenti non consoni e vietati dal regolamento", la nota di Banijay

Francesco Benigno ha avuto comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, la nota di Banijay

Video suggerito 8 Banijay Italia, produttrice de L'Isola dei Famosi, ha risposto con una nota stampa ribadendo i motivi che hanno portato all'allontanamento di Francesco Benigno dal format di Canale 5. L'attore aveva lamentato atteggiamenti ostili nei suoi confronti, attraverso i suoi canali social, e anche a Fanpage.it ha dichiarato: "Volevano farmi fuori e si sono inventati immagini violente". Netta la replica di Banijay Italia: "L'esclusione è avvenuta a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del programma, regole da lui stesso accettate e sottoscritte". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La controversia attorno alla partecipazione di Francesco Benigno a L'Isola dei Famosi ha preso una svolta sorprendente, con l'attore che accusa apertamente il programma. Ciò che inizialmente sembrava essere un ritiro volontario da parte di Benigno, si è trasformato in un conflitto pubblico con la produzione, che secondo l'attore avrebbe orchestrato il suo allontanamento dall'Honduras. (Movieplayer)

Fonte: IPA 1 /5 Massimo Ceccherini Il primo concorrente dell'Isola dei famosi ad essere mai stato squalificato è stato Massimo Ceccherini. Il problema fu quella famosa bestemmia pronunciata in diretta mentre lasciava La Palapa, durante la quarta edizione del reality di sopravvivenza. (Libero Magazine)

Condotta da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata in Honduras. Tra ritiri, squalifiche e infortuni questa edizione del reality show non sembra nato sotto una buona stella. (Tvblog)

Francesco Benigno è chiuso nel suo albergo in Honduras e minaccia querele “Un autore mi voleva fuori”

L’ira del web dopo l’espulsione di Francesco dall’Isola dei Famosi Ieri è stata annunciata l’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi, cosa che ha generato non poco clamore. L’attore ci ha messo poco a scagliarsi contro i vertici del programma, portando alla luce delle verità piuttosto scomode. (Tutto.TV)

L'attore siciliano, diventato famoso per aver recitato in 'Mary per sempre', torna sulla sua cacciata dal reality per "comportamenti non idonei con lo spirito del programma", come fanno sapere fonti della produzione. (Il Giornale d'Italia)

La squalifica di Francesco Benigno a causa di comportamenti non consoni al regolamento sta facendo parecchio discutere, con l'ex naufrago che su Instagram si scaglia contro Mediaset e il televoto che è stato sospeso e ripristinato. (ilmessaggero.it)