Tarquinia non vuole La 7. Aggredita la troupe dell'emittente

BaraondaNews INTERNO

Tarquinia. Spintonata, minacciata e privata del microfono la giornalista Sara Giudice impegnata in un servizio per "In Onda" sul tiro a segno dei politici: "Per noi un messaggio negativo". Sara Giudice e due cameraman - sono stati aggrediti da una ... (BaraondaNews)

Su altre fonti

A lei porgo le mie più sentite scuse e quelle della città ... (Viterbo News 24)

Brutta aggressione in diretta per la giornalista Sara Giudice: l'inviata di In Onda, programma di La7, stava facendo un servizio all'interno di un luna park di Tarquinia Lido, concentrandosi in particolare sull'esistenza di uno stand in cui è possibile ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sara Giudice, inviata de La7 al luna park di Tarquinia ... (Magazine delle donne)

Schermata 2015-08-14 alle 08.59.42 Un servizio televisivo sui politici si è trasformato in caos stasera presso le giostre di Tarquinia, dove la troupe di La7 – la giornalista Sara Giudice e due cameraman – sono stati aggrediti da una decina di persone. (TerzoBinario.it)

Il sindaco di Tarquinia ha subito voluto rilasciare una dura dichiarazione sull'increscioso incidente accaduto alla giornalista della La7, Sara ... (Baritalia News)

L'inviata del programma di La7 “In onda”, Sara Giudice, è stata aggredita in diretta, ieri sera, mentre stava mostrando il chiosco di un giostraio la cui particolarità è l'invito a “sparare ai politici”. (TvZap)