No grandi navi a Venezia, dossier consegnato a Franceschini

VENEZIA. Le nuove sale delle Gallerie dell'Accademia, la Scuola dei Librai alla Fondazione Cini, la Biennale. E il pranzo con il sindaco. Il ministro per i Beni culturali Dario Franceschini è tornato oggi, 29 gennaio, a Venezia. Lo aveva annunciato ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altre testate

E' un ulteriore passo di un percorso su cui stiamo lavorando ed è un momento simbolico della strada di recupero e valorizzazione dei beni ... (Vvox)

Centro storico della capitale dei Paesi Baschi, con il dedalo delle sue sette vie e dei suoi monumenti preziosi rappresenta ancora oggi l'essenza della città. (Il Reporter)

Il primo appuntamento sarà alle Gallerie dell'Accademia. Qui, accolto dalla nuova direttrice Paola Marini, inaugurerà le sale dell'ala palladina della ... (Il Gazzettino)

Domani arriva il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini per inaugurare le nuove sale del Settecento e dell'Ottocento delle Gallerie dell'Accademia - nella nuova ala dell'ex convento della Carità - e sarà anche l'occasione per siglare la “pace ... (la Nuova di Venezia)

Noi dell’associazione Econote andremo in data 6 febbraio a visitare il Tunnel Borbonico, in uno splendido percorso nel sottosuolo di Napoli, tra piazza dei Martiri e... (Econote.it)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Cronaca locale. (la Nuova di Venezia)