Sala Consilina, investe ciclista e fugge arrestato camionista

La Prima Pagina INTERNO

Le ipotesi di reato formulate nei confronti di un uomo di 70 anni di Sala Consilina, arrestato dai Carabinieri, sono omissione di soccorso e lesioni colpose. L’uomo era alla guida del suo camion quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Entrambi sono morti dopo…Continua a leggere → Le vittime sono un noto commerciante di 43 anni, Dino Falco, e la badante che aiutava i suoi genitori, una romena di 23 anni. (La Prima Pagina)

Un 53enne pratese a bordo del suo scooter è stato urtato ed investito da un'auto guidata da un pirata della strada (Nove da Firenze)

Le condizioni della bambina che ha 2 anni, sono peggiorate ed è morta.Continua a leggere → Impatto tra due auto sulla Romea all’altezza di Conche di Codevigo. (La Prima Pagina)

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

L’AQUILA – Un incidente stradale che ha coinvolto 5 autovetture è avvenuto da poco sulla strada statale 17, presso il rivenditore di … (L'AquilaOggi)

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. Ha travolto un gruppo di ciclisti - In poche ... (Tiscali)