Mattarella: «In democrazia non c'è un uomo solo al comando»

Palermomania.it INTERNO

Il presidente della Repubblica ha parlato alla Cerimonia del Ventaglio, ricordando anche i problemi della corruzione e del Sud Italia. Ma le priorità sono due: immigrazione e lavoro. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/07/2015 - 16:46 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

La tradizionale cerimonia del Ventaglio al Quirinale con il dono del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell'Associazione della Stampa Parlamentare. (Imola Oggi)

Roma – “Nessuno, tantomeno il presidente della Repubblica, che non ha poteri di scelta politica, è un uomo solo al comando nel nostro paese. Non è possibile in democrazia. (ContattoNews.it)

ROMA, 30 LUGLIO 2015 - «La lotta alla corruzione e alle mafie costituiscono una priorità assoluta. (InfoOggi)

ROMA Lo aveva detto quando s'insediò al Quirinale, con un cenno alla missione che l'esecutivo Renzi si è dato. «Il processo delle riforme è uno dei punti nevralgici della legislatura. (Magazine Donna News)

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - "Mi auguro che il percorso di riforme in itinere vada in porto dopo decenni di tentativi non riusciti, non entro nel merito delle scelte, che appartengono solo al Parlamento, ma mi auguro che processo vada in proto, è uno dei ... (Il Messaggero)

“'Nessuno, e tanto meno il presidente della Repubblica, è un uomo solo al comando: nella nostra Costituzione c ... (Intelligonews)