Lotteria scontrini: fra 10 giorni potreste avere 100 mila euro in più sul conto

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’11 marzo è la giornata della prima estrazione dedicata alla lotteria degli scontrini per il progetto cashless.

La lotteria scontrini fa parte del progetto Cashback: “Un rimborso del 10% se usi carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento

La risposta. Lotteria scontrini,11 marzo al via la prima estrazione per il piano Cashless: in palio 100.000 euro. Partecipare alla lotteria è estremamente semplice, basta infatti, se si hanno almeno 18 anni, registrarsi sul portale utilizzando il proprio codice fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"A fronte del numero di registratori telematici attualmente attivi, pari a 1.485.477 unità, 304.386 hanno inviato i dati ai fini della partecipazione della lotteria" Sono i numeri forniti dalla sottosegretaria all'Economia, Maria Cecilia Guerra nel corso del question time alla Commissione Finanze della Camera. (Sky Tg24 )

Si può prima di tutto verificare lo scontrino che corrisponde al biglietto estratto proprio sull’area pubblica del sito ufficiale della Lotteria. La Lotteria degli scontrini assegnerà, il prossimo 11 marzo 2021, 10 premi da 100 mila euro per gli acquirenti e altri 10 da 20 mila ai negozianti. (ContoCorrenteOnline.it)

Comunque, anche qualora non si fosse in possesso di una posta elettronica certificata, si potrà verificare lo scontrino che corrisponde al biglietto estratto, attraverso l’area pubblica del Portale Lotteria Quindi, gli avvisi dell’eventuale vittoria saranno due: uno in via ufficiale – dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – e uno in via ufficiosa – Portale Lotteria. (Consumatore.com)

Senza PEC invece si può verificare lo scontrino al quale corrisponde il biglietto estratto sull’area pubblica del Portale Lotteria Lotteria degli scontrini, come si segnala il commerciante che non accetta il codice: la procedura. (Money.it)

LEGGI ANCHE > > > Lotteria degli scontrini, ci siamo: ecco dove controllare se la fortuna ci ha baciati. LEGGI ANCHE > > > Lotteria scontrini: fra 10 giorni potreste avere 100 mila euro in più sul conto. Lotteria degli scontrini, così può sfumare il maxi-premio. (ContoCorrenteOnline.it)

Il primo consiste nella verifica dello scontrino al quale corrisponde il biglietto estratto, sull’area pubblica del Portale Lotteria. Lotteria degli scontrini, prima estrazione l’11 marzo 2021: come verificare la vincita. (Money.it)