Euro 2012 – Girone B: Germania e Portogallo ai quarti, Olanda naufragata

TuttoCalciatori.Net SPORT

La Germania conquista e supera il “girone della morte” a punteggio pieno. Clamorosa eliminazione dell’Olanda eliminata con zero punti totalizzati. (TuttoCalciatori.Net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Nazionale è stata spinta ieri da quasi 20 milioni di tifosi (share del 67.60), che hanno seguito sulla Rai la vittoria che ha consentito agli azzurri il..... (La Repubblica)

Si è infatti approvato lo schema di... (Canicatti Web Notizie)

Si è completato anche il girone B. Con le vittorie della Germania e del Portogallo su Danimarca e Olanda (entrambe per 2 a 1) sono proprio le prime due a continuare l'avventura europea guadagnandosi i quarti di finale. (Giornale di Puglia)

Nell'ultimo turno del Gruppo B, è stata sancita l'eliminazione di Danimarca e Olanda. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Dopo una gara combattuta, Lars Bender segna all'80' e regala alla Germania una qualificazione meno facile del previsto. Dopo una gara combattuta, Lars Bender segna all'80' e regala alla Germania una ... (UEFA.com)

Ma l'euro-festa non si ferma. I tedeschi battono 2-1 la Danimarca, passa il Portogallo che schianta gli orange grazie a due gol di Ronaldo. (La Stampa)