Euro 2012: passano Germania e Portogallo

euronews SPORT

(ANSA) – KIEV, 17 GIU – Germania e Portogallo ai quarti di Euro2012 dopo le ultime gare del girone B. A Leopoli i tedeschibattono 2-1 la Danimarca (19' Podolski, 24' Krohn-Dehli, 80'Bender) e si confermano primi. Piu' sofferto il successo deilusitani ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Nazionale è stata spinta ieri da quasi 20 milioni di tifosi (share del 67.60), che hanno seguito sulla Rai la vittoria che ha consentito agli azzurri il..... (La Repubblica)

Con le vittorie della Germania e del Portogallo su Danimarca e Olanda (entrambe per 2 a 1) sono proprio le prime due a continuare l'avventura europea guadagnandosi i quarti di finale. di Andrea Stano. (Giornale di Puglia)

Soprattutto per gli oranje la competizione continentale è stato un autentico fallimento: dopo essersi presentati come favoriti, gli olandesi sono usciti senza nemmeno ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nel Consiglio Direttivo di lunedi, 18.06.2012, dopo una vivace e produttiva discussione che ha visto la partecipazione di tutti i consiglieri, si sono raggiunti risultati importanti, per certi versi addirittura decisivi per le sorti del Consorzio e per i Comuni Consorziati. (Canicatti Web Notizie)

Dopo una gara combattuta, Lars Bender segna all'80' e regala alla Germania una qualificazione meno facile del previsto. I tedeschi affronteranno la Grecia venerdì a Danzica. (UEFA.com)

I tedeschi battono 2-1 la Danimarca, passa il Portogallo che schianta gli orange grazie a due gol di Ronaldo. Ma l'euro-festa non si ferma. (La Stampa)