Sicilia: nasce la prima rete regionale di biobanche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Palermo, 22 apr. (Adnkronos) - Un network che mette insieme tutte le biobanche della Sicilia con finalita' sia terapeutiche che di ricerca. Nasce cosi' la 'Rete regionale integrata clinico-biologica per la Medicina Rigenerativa - Rimedri', presentata oggi a ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Mar, 22/04/2014 - 09:59 — La Redazione. Il progetto è finanziato dall'assessorato regionale delle Attività Produttive con fondi europei. (Il Sito di Palermo)

Abbiamo più volte chiesto alla politica di porre i problemi della pubblica amministrazione regionale tra i primi punti del suo programma operativo. (La Prima Pagina)

Per la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alla luce della prossima scadenza della commessa al Dipartimento Tributi, a cui sono stati assegnati i 16 lavoratori in attesa della conclusione del complicato iter relativo alla... Cresce la preoccupazione della Fim Cisl per il destino dei lavoratori Feluca. (Infomessina)

“Ci sono momenti in cui un politico comprende che i sacrifici, l’insistenza e la perseveranza, riescono a generare grandi risultati. Così comunica il deputato regionale Orazio... (RagusaTG)

(Adnkronos Salute) - Un network che mette insieme tutte le biobanche della Sicilia con finalità sia terapeutiche che di ricerca. Palermo, 22 apr. (Tiscali)