Gazzetta - Ronaldo risarcito per metà, c’è concorso di colpa

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Il portoghese ha vinto l’arbitrato, ma verrà risarcito per metà: c’è il concorso di colpa Il club dovrà pagare 9.774.166,66 euro, oltre gli interessi legali, invece dei 19,5 milioni chiesti dal giocatore. «La Juventus — si legge — va ritenuta responsabile del danno subito da Ronaldo per la perdita delle retribuzioni, ma il danneggiato deve subire una riduzione del risarcimento pari alla metà». (Tutto Juve)

Su altri media

L’arbitrato condanna la Juve a pagare 9,77 milioni a Ronaldo che rinunciò a 4 mesi nel 2021 ma c’è un concorso di colpe. Su Corsport, l'ultimo stipendio di Cr7. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile contro la Juventus, ma la corte ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti, con il club bianconero dovrà 9,8 milioni di euro al portoghese, cifra che però sarà rivalutata dagli interessi. (Tutto Cagliari)

La Juventus ‘risponde’ a Cristiano Ronaldo: arriva il comunicato ufficiale da parte del club bianconero Poche ore dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla querelle tra Juventus e Cristiano Ronaldo, arriva la nota ufficiale del club bianconero. (CalcioMercato.it)

Riflettendo sul futuro di Milinkovic-Savic titolare, il Torino sta pensando anche al terzo portiere per la prossima stagione... L'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto il ricorso (lui, che era andato alla Juventus per i tifosi e non per i soldi,... (Torino Granata)

Un lodo, arrivato nella serata di ieri, però non ancora studiato nei minimi particolari per capire se ci sono dei margini per una reazione. Come evidenziato da Tuttosport, appare difficile un ricorso da parte della Juve sul caso Ronaldo, dopo che il club bianconero si è visto costretto a pagare 9 milioni per il taglio degli stipendi in periodo di lockdown. (Juventus News 24)

Duro colpo ai conti bianconeri". Spazio alla sentenza sul caso Ronaldo. (Fcinternews.it)