Ancelotti e il Pallone d'Oro: da Zidane a Cristiano, un binomio vincente

Soccer Magazine SPORT

Non sarà la prima volta, ma Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid, si ritroverà in squadra il Pallone d'oro in carica, quest'anno vinto dal portoghese Cristiano Ronaldo, giocatore e trascinatore delle merengues. L'allenatore italiano avrà dunque il ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Niente sorpresa dell'ultimo momento, qualche indiscrezione sballata, suspense parecchia soprattutto a causa del formato d'assegnazione del Pallone d'Oro. Magari facendo il giro del ... (Tutto Mercato Web)

La Fifa rivela le scelte di capitani, allenatori e giornalisti; predomina l'amor patrio e la riconoscenza verso compagni di squadra del presente o del passato. Cristiano Ronaldo e Messi si ignorano. (Yahoo Eurosport IT)

Fernanda Lima non stringe la mano a Neymar (La Repubblica)

- Alla fine ce l'ha fatta, il Pallone d'Oro Fifa - il secondo dopo quello vinto nel 2008 col Manchester United - e' suo. Cristiano Ronaldo interrompe il dominio di Lionel Messi e porta a casa l'agognato trofeo assegnato dai 184 ct e altrettanti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PALLONE D'ORO – Dopo 4 anni di dominio di Lionel Messi, il Pallone d'Oro cambia padrone, il 2013 sancisce il successo di Cristiano Ronaldo. L'attaccante... (Notizie In Diretta)

Il grande deluso di questa assegnazione del Pallone d'Oro è certamente Franck Ribery, campione del Bayern Monaco che al massimo trofeo individuale ci aveva fatto più di un pensiero, essendo stato, il francese, uno dei giocatori decisivi del Bayern Monaco ... (Canale Napoli)