Roma. I Nas al Pronto soccorso del San Camillo. “Situazione nella norma”

Quotidiano Sanità SALUTE

L'azienda ospedaliera informa che nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell'ambito di una più generale attività a livello nazionale. “Nonostante la massiva presenza di cittadini ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle nove del mattino erano già davanti all'ingresso dell'ospedale civile: i carabinieri del Nas hanno fatto visita al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Una struttura gestita da tre commissari dopo due ... (Il Mattino)

“Le condizioni igieniche, strutturali, di pulizia, di decoro e dignità degli ambienti sono risultate buone. Questo l'esito dell'accurata ispezione svolta ... (TarantoBuonaSera.it)

L'azienda ospedaliera informa che nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell'ambito di una più generale attività a livello nazionale. (Quotidiano Sanità)

Mentre la Asl si affanna ad elogiare il personale al lavoro nei pronto soccorso e a diffondere smentite circa i disagi che sono sotto agli occhi di tutti, il consigliere regionale Giuseppe Simeone torna all’attacco sul tema: «Pazienti costretti su barelle o letti di fortuna per giorni in attesa di un posto... (Latina24ore.it)

E con la solitudine. Nei pronto soccorso della capitale dove trovare un ricovero immediato è una scommessa che a volte si gioca con la vita, il viaggio all'inferno è assicurato. (Corriere della Sera)

I militari, due in tutto, questa mattina, venerdì, si sono presentati in corsi al Pronto soccorso del San ... (Il Giorno)