Pechino Express, Amiche vincono quarta tappa: una coppia eliminata

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

L’Inter si è allenata nel pomeriggio ad Appiano Gentile agli ordini di Inzaghi. Tanti i rientri salutati dal tecnico ed un bel clima fra i calciatori di rientro alla Pinetina (Inter-News)

STRATEGIA − Avanti tutta su Bento. L’Inter traccia la strada per il suo probabile futuro portiere. Il 24 enne dell’Athletico Paranaense ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma, come riferito dai colleghi di Sport Mediaset, si tratta di una valutazione del tutto riducibile, tanto che l’Inter ha stimato la sua proposta intorno ai 15 milioni di euro. (Inter-News)

FUTURO – Archiviate le due amichevoli del suo Brasile contro Inghilterra e Spagna, Matheus Bento ha parlato ai cronisti di Globo Esporte presenti all’aeroporto Afonso Pena di Curitiba. (Inter-News)

L’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express – oggi, giovedì 28 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – si snoderà tra mille difficoltà, a partire dalle precipitazioni che renderanno tutto molto più faticoso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'estremo difensore svizzero si è infortunato durante la sosta nazionale, nel match che ha visto la sua... (Tuttocampo)

Bento Matheus, estremo difensore dell’Atletico Paranaense, sta riscuotendo l’interesse delle big inglesi; anche il Milan sulle sue tracce (Europa Calcio)