Kristoffer, Wang e gli altri hacker bambini che hanno messo in ginocchio dei colossi

I piccoli geni dell’informatica che si sono introdotti nei sistemi di Cia, Pentagono, Nasa, Microsoft e, nel caso più recente, TalkTalk (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Si stima che TalkTalk abbia subito il più grave attacco hacker mai registrato nel Regno Unito. Inserito su 25 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Esteri // 0 Commenti. (News Italiane)

TalkTalk, nota compagnia telefonica britannica, è stata attaccata da un gruppo di hacker che è riuscito a sottrarre dati personali ed informazioni su conti correnti e carte di credito. Da Dario -. (TecnoAndroid)

L'incidente, per cui è stata aperta un'indagine dall'unità di cyber-crimine delle forze dell'ordine, è avvenuto il 21 ottobre e da quello che è dato sapere "esiste la possibilità" che nomi, indirizzi, date di nascita, email, numeri di telefono ... (Rosa Rossa)

Secondo il sito della Bbc, i pirati informatici ... (Stadio24.com)

È stato arrestato un 15enne in Irlanda del Nord in relazione all’attacco hacker condotto nei giorni scorsi contro i sistemi dell’azienda di telefonia e servizi web britannica TalkTalk. Ne dà notizia Scotland Yard, che sta guidando le indagini. (La Stampa)

Il buco dell'ozono antartico, si espande, principalmente in primavera, sopra le regioni polari. (Meteo Portale Italia)