Corruzione antimafia: la Finanza arresta il prefetto di Benevento

leonardo.it INTERNO

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del prefetto di Benevento, Ennio Blasco. L'ordinanza è stata firmata dal Gip di Avellino. Blasco è accusato di corruzione. Oltre al prefetto, sono stati ... (leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'accusa, gli avevano pagato anche le spese di lavanderia, oltre a regalargli gioielli, viaggi e un'auto con autista. Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. (Roma Daily News)

Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... (Ottopagine)

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Il sindaco Fausto Pepe. Appresa la notizia della ... (Ottopagine)

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)