Colonia: donna armata in centro per impiego, ma è un falso allarme

InfoOggi ESTERI

COLONIA – Un'operazione di polizia si è verificata nel pomeriggio del 28 luglio in un centro per l'impiego di Colonia, in Germania, dove era stata segnalata la presenza di una persona armata. L'ufficio è stato evacuato, ma l'allarme è rientrato poco dopo. (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Koelner Anzeiger gli agenti hanno fatto irruzione nella struttura per arrestare un sospetto in seguito alla chiamata di ... (In Terris)

Ancora paura in Germania: a Colonia è stata appena confermato un falso allarme in un'agenzia d'impiego, dove una donna armata si sarebbe. Alcune persone ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le forze speciali erano al lavoro per sventare la minaccia, che poi si è rivelata infondata. (Rosa Rossa)

Secondo i media tedeschi, le forze dell'ordine sono intervenute per arrestare un ... E' in corso un blitz della polizia presso un centro per l'impiego a Colonia. (Teleborsa)

Falso allarme all'ufficio di collocamento di Colonia. Le forze dell'ordine stanno passando al setaccio l'edificio, che è stato evacuato. (Mondo TiVu)

di Susanna Picone. Alcuni testimoni avevano detto di aver visto una persona armata girare nell'edificio a Colonia. (Fanpage)