Il giorno di “antimafia Capitale”: fischi e applausi per Marino (che se ne va scortato)

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Fischi e applausi hanno caratterizzato la presenza di Ignazio Marino alla fiaccolata antimafia di Piazza Don Bosco a Roma. Tornato dagli Sati Uniti all'ora di pranzo il primo cittadino ha partecipato alla riunione di giunta in Campidoglio per poi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

È durato circa due ore, infatti, il primo incontro in Campidoglio tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, dopo il rientro del primo cittadino dagli States e, soprattutto ... (Palermomania.it)

La giornata di rientro a Roma dopo le controverse vacanze americane è stata piena di amarezze per Ignazio Marino. In una città in ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)

- L'incontro di oggi con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, "mi fa ben sperare che all'esito dell'attivita' concordata, che avra' il segretario generale del comune come focal point delle verifiche sulle procedure, potremo dare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su Facebook, il commissario del ... Roma, 4 set. (askanews)

Se ... Ma il ministro risponde "Datata sì, ma tu eri già sindaco". (Corriere Quotidiano)