IL PM: «In questa ditta c'è un problema di sicurezza»

Il Messaggero INTERNO

ADRIA - Tragedia sul lavoro in Polesine: 4 operai morti, un quinto loro collega gravissimo e un vigile del fuoco ferito è il tragico bilancio dell'incidente sul lavoro accaduto verso le 10 alla ditta Co.Im.Po. srl di Adria. È l'omicidio colposo plurimo l'ipotesi di reato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha definito l'incidente di Adria come «una tragedia tra le più devastanti per il mondo del lavoro in Veneto. (Il Mattino)

Nube tossica in azienda, quattro morti. Il fatto è ... (Corriere della Sera)

Quattro operai sono morti e un quinto e' in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico. - Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Nessun rischio di nube tossica o inquinamento dall'incidente dell'azienda di smaltimento rifiuti di Adria (Rovigo), in cui sono morte 4 persone. (AGI) - Venezia, 22 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fonti dell'Ulss 18 riferiscono che l'uomo si trova ancora nella terapia intensiva ... (Corriere della Sera)

Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... "Un incidente terribile, prodotto da una concausa inimmaginabile". (Tiscali)