Siria, raid aereo russo nel nordovest: almeno 18 persone uccise

LaPresse ESTERI

Beirut (Libano), 29 nov. (LaPresse/Reuters) - Attacchi aerei attribuiti alle forze russe nel nordovest della Siria, ad Ariha in provincia di Idlib, hanno ucciso almeno 18 persone e ne hanno ferite altre decine. Lo ha fatto sapere l'Osservatorio siriano ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo secondo quanto ... (DaringToDo)

Investita da un’auto in via Foscolo a Gonnosfanadiga, la pensionata di 73 anni è morta in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate da Anna Mele, settantenne di Gonnosfanadiga. (La Prima Pagina)

A…Continua a leggere → Si è trattato di un doppio attacco condotto con barili-bomba contro un ospedale di Medecins sans Frontieres, a Al Zafarana a nord est di Homs, in Siria. (La Prima Pagina)

Secondo quanto riferisce la Tv del Qatar Al Jazeera almeno 44 persone sono state uccise e decine ferite a seguito di un bombardamento aereo russo in Siria sull'affollato mercato di Ariha, nella provincia di Idlib. (Ultima Edizione.Eu)

In precedenza ... (Avvenire.it)

Un raid aereo delle forze russe dispiegate in Siria ha provocato una vera e propria ecatombe nella cittadina di Ariha, nella provincia di Idlib nel nord-ovest del Paese, causando circa 44 morti. (Leonardo.it)