Digi Mobil: l’operatore comunica un temporaneo disservizio

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

L’avviso è stato inserito anche sul sito ufficiale Digi Mobil (digimobil.it), su un banner nero presente in homepage.

Quello italiano, però, indicato nei documenti finanziari Digi Mobil, nella dicitura “altri“, rappresenta il mercato con estensione e ricavi minori.

Pur avendo ufficializzato il malfunzionamento dei propri servizi, però, l’operatore virtuale, non ha specificato le possibili cause del disservizio. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)

O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? Grossi problemi questa mattina, lunedì 28 settembre, per tutti gli utenti PosteMobile, Operatore telefonico di Poste Italiane. (Pianeta Strega)

È questo il messaggio che si legge in apertura alla speciale pagina sul sito di PosteMobile che annuncia un “regalo” dell’azienda ai propri clienti come gesto di scuse per i disservizi e i problemi accusati dalla rete mobile lunedì 28 settembre. (Sky Tg24 )

I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). (MVNO News)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. L’avviso ufficiale di PosteMobile, pubblicato sul proprio sito web, è arrivato a metà giornata di oggi 29 Settembre 2020 e fa chiarezza sulle motivazioni dei disservizi che sono stati riscontrati da tutti i clienti mobile con PosteMobile Full MVNO. (MondoMobileWeb.it)

I problemi sono iniziati attorno alle 11, in base al portale Downdetector, che ha raccolto numerose segnalazioni. Chi non riesce a telefonare, chi non può navigare. (Espansione TV)