Piaggio, sensori anti incidenti su moto e scooter dal 2022

FormulaPassion.it ECONOMIA

Da fine 2021 i robot di PFF saranno dotati dell’innovativo pacchetto di sensori sviluppati, costruiti e forniti da PFF, che comprende il radar di imaging 4D fornito da Vayyar, mentre motocicli e scooter del Gruppo Piaggio che adottano questa tecnologia saranno lanciati nel 2022.

Il pacchetto completo di sensori per la produzione in scala dei sistemi ARAS (Advanced Rider Assistance Systems), è sviluppato, costruito e fornito da Piaggio Fast Forward per i motocicli del Gruppo Piaggio. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Li ha sviluppati Piaggio Fast Forward (Pff), società di robotica del Gruppo Piaggio, con sede a Boston, leader nel settore della tecnologia di inseguimento. (La Sicilia)

La tecnologia in funzione della sicurezza. I robot, tra cui Gita, con questi dispositivi saranno presentati a fine 2021, mentre i motocicli come la Vespa dotati del nuovo sensore arriveranno sul mercato nel 2022 (La Repubblica)

Il pacchetto completo di sensori per la produzione di massa nei sistemi Aras (Advanced rider assistance systems) delle moto del Gruppo Piaggio è sviluppato, costruito e fornito da Piaggio Fast Forward. (Innovation Post)

PFF ha stipulato un contratto con Vayyar Imaging per la fornitura di Radar-on-Chip, sviluppando così un innovativo pacchetto di sensori e la prima piattaforma di sicurezza ARAS (Advanced Rider Assistance Systems). (Finanza.com)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Wall Street Italia)

PFF ha stipulato un contratto con Vayyar Imaging per la fornitura di Radar-on-Chip, sviluppando così la prima piattaforma di sicurezza basata sulla tecnologia di Imaging Radar 4D e destinata a scooter e moto. (Today.it)