Il pm Di Matteo: «Troppi i corrotti, con queste leggi restano impuniti»

La Sicilia INTERNO

PALERMO - In un clima di massima sicurezza, tra forze dell'ordine e unità cinofile che presidiavano l'Assemblea regionale, si è tenuta a Palazzo dei Normanni l'audizione di Nino Di Matteo, il pm della trattativa Stato-mafia più volte minacciato da Costa ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non ... Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

O’SCIA’ Di Vincenzo Calafiore Potremmo usarlo “ O’scià” per dire ti amo, oppure ti voglio bene, o semplicemente ciao; una parola piccola che riempie gli occhi e il cuore di cose tutte inerenti all’amore, è emozionante. (La Prima Pagina)

La tempistica del rinvio a giudizio di Saverio Masi &c.? “Un fatto del tutto inusuale” Palermo. (Antimafia Duemila)

CIVITAVECCHIA – “Sentiamo la necessità di riportare l’attenzione su di una situazione che, ormai da alcuni mesi, non sembra essere più oggetto di dibattito politico-amministrativo, nonostante interessi una realtà lavorativa e produttiva che, almeno fino a qualche tempo fa, occupava […] (La Voce del Popolo )

Il procuratore della Dda Nino Di Matteo in commissione Antimafia. Nello Musumeci ha annunciato ddl su “elezioni pulite”. (Quotidiano di Sicilia)

di-matteo32 “Ritengo che vada rafforzato l'aspetto premiale per chi inizia a collaborare con la giustizia denunciando la corruzione, forse sarebbe utile inserire norme simili a quelle antimafia”. (Stretto web)