Torna il volo dall'aeroporto d'Abruzzo per Torino con Ryanair

ChietiToday ECONOMIA

Torna il volo per Torino.

Non dimentichiamoci della presenza della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delleregioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca.

Per il presidente Saga Enrico Paolini il ritorno del volo che collegherà l’aeroporto abruzzese con Torino. "rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio.

Ad annunciarlo è stata la compagnia irlandese Ryanair che proprio oggi ha lanciato il suo operativo estivo da Torino (con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni). (ChietiToday)

Ne parlano anche altre testate

È il piano estivo Ryanair di voli da Torino. Le quattro nuove rotte saranno tutte bisettimanali a partire da luglio. (La Stampa)

Più di 200 voli settimanali e sei nuove rotte: Ryanair prepara la sua estate a Palermo. La compagnia aerea low cost ha annunciato il suo più grande programma operativo estivo di sempre per Palermo. Ryanair lancia il suo più grande programma estivo da Palermo, annunciando tante novità-. (Balarm.it)

Queste ultime, sia a livello nazionale che internazionale, possono rappresentare una valida proposta per diversi target di mercato. È un’iniziativa studiata appositamente per chi prenota i voli per le vacanze estive in questi giorni. (Mole24)

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile sul sito Ryanair. (Mobilita Palermo)

Ryanair lancia il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Corriere della Sera)

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile. (Gazzetta del Sud)