Berlusconi e l'addio al Milan: “Dopo 30 anni è ora di passare la mano”

La Stampa SPORT

«Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano e lasciare il Milan». Firmato Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero ha ufficializzato l'intenzione di vendere ai microfoni di Tele Radio Più. «Ma voglio lasciare il Milan ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato a Tele Radio Più: "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo". (Prima Pagina News )

Tutto confermato: Silvio Berlusconi ribadisce l'intenzione di cedere la società rossonera. (PianetAzzurro)

Lo scatto, pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Silvio Berlusconi conferma l'intenzione di lasciare il Milan in una intervista rilasciata a Tele Radio Più. “Dopo trent'anni è ora di passare la mano. (Leonardo.it)

Così il patron del Milan Silvio Berlusconi intervenendo a TeleRadioPiù. "Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi in area Roma come dirigente". (Eurosport.it)

"E' arrivato il momento di passare la mano" conferma il Cavaliere, che ha speso un miliardo per fare grande il club. (Tiscali.it)