pesava meno di 20 kg. In carcere il convivente

Il Messaggero INTERNO

PAVIA - Inutile il salvataggio da parte delle forze dell'ordine per la donna di 55 anni segregata in casa e malnutrita a Pavia. È morta stamani in ospedale, a Pavia, la donna che era stata chiusa in casa e malnutrita fino a pesare poco più di una ventina di chili. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l'ha fatta. La donna trovata segregata in casa a Pavia lunedì è morta oggi in ospedale, dove era stata ricoverata nel tentativo disperato di tenerla in vita. (Radio Lombardia)

Lo hanno confermato fonti sanitarie al S.Matteo, dove la donna era stata ricoverata ... (Rai News)

maltrattamenti · donna segregata. 28 gennaio 2015. (La Provincia Pavese)

Segregata in casa dal convivente e tenuta in uno stato di denutrizione, una 55enne è morta dopo essere stata ritrovata nella giornata di ieri dalla polizia a Pavia. (Secolo Trentino)

10:18 (ANSA) - MILANO - E' morta stamani in ospedale, a Pavia, la donna di 55 anni che era stata segregata in casa e malnutrita fino a pesare poco più di una ventina di chili. Lo hanno confermato fonti sanitarie al S.Matteo. (Corriere della Sera)

PAVIA - Laura Carla Lodola, la 55enne segregata in casa e ricoverata in extremis in ospedale quando ormai pesava poco meno di 20 chili, è morta. Era stato proprio l'uomo, Antonio Calandrini, di 60 anni, a chiamare i ... (Today)