Papa: tanti cristiani perseguitati, mondo non guardi altrove

Roma - UN “crimine inaccettabile”, spero vivamente che “la comunità internazionale “non rivolga lo sguardo da un'altra parte”. Al Regina Coeli del Lunedì dell'Angelo, Papa Francesco è tornato a chiedere agli Stati un maggiore coinvolgimento in difesa dei ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Un gruppo di giovani dai 18 ai 19 anni di una città del Triveneto, intervistati qualche anno fa su ciò che essi ... (Oggi Treviso)

E' quanto affermato da Papa Francesco durante il Regina Cæli, che nel tempo pasquale sostituisce l'Angelus. Il Pontefice, dinanzi ai fedeli convenuti a piazza ... (In Terris)

Papa Francesco recita in piazza San Pietro il “Regina Coeli”, in sostituzione dell'Angelus tra Pasqua e Pentecoste. (Italia Post)

Il vescovo Gianni Ambrosio nel ... Dopo la prima parte della veglia al buio, poi l'accensione delle luci a simboleggiare la resurrezione di Gesù. (PiacenzaSera.it)

Il comico ligure a «Pasqua nel Paese delle Meraviglie»su La7 presenta una raccolta delle sue migliori interpretazioni (Corriere della Sera)

Per gli ebrei celebra la liberazione dalla schiavitù d'Egitto e l'esodo verso la Terra Promessa. La Pasqua è festa ebraica e cristiana. (Castelli Notizie)